Aeroporti, tunnel e railways

 

La possibilità di disporre di condotti sbarre di ingombro ridottissimo, a bassissimo sviluppo di campi elettromagnetici, dalla elevatissima resistenza al fuoco e certificati presso Rina e Lloyd’s, apre nuovi scenari progettuali, sia per l’installazione in cantieri navali, che a bordo nave, che in stazioni ferroviarie, garantendo tutti i vantaggi di un condotto sbarre rispetto ai cavi elettrici: flessibilità del sistema, riduzione dei tempi e dei costi di installazione, ottimizzazione degli spazi, risparmio sui materiali.


Referenze

  • Metro 4 Milano – Ansaldo STS
  • RFI Stazione AV di Bologna
  • RFI Stazione di Milano Greco Pirelli
  • Fincantieri – Viking Star (installazione a bordo)
  • Aeroporto Marco Polo – Venezia
  • Fiumicino Cargo City
  • Aeroporto di Ciampino Roma
  • Metro C Roma
  • Aeroporto Heathrow Terminal T2B Londra (UK)
  • Taipei Metro (Taiwan)
  • New Dehli Metro (India)
  • Katon Natie (Francia)


disegno-trasporti