Chi Siamo

Chi siamo

Il Gruppo EAE, fondato ad Istanbul nel 1973, è leader mondiale nella produzione di condotti sbarre di bassa tensione, da 25A a 6300A. Oggi il gruppo EAE può contare sui cinque moderni impianti produttivi ubicati ad Istanbul Ovest e sui nuovi impianti di Gebze (Istanbul Est) e di Aleksandrov (Russia), in cui in tutto impiega più di 1.000 dipendenti. EAE opera in regime di qualità secondo ISO 9001 e ISO 14001.

EAE è presente in più di 60 paesi nel mondo con la propria rete di filiali, uffici commerciali e distributori ed ha raggiunto volumi di fatturato che la situano fra i cinque maggiori produttori mondiali di condotti sbarre.

In Italia il gruppo EAE è attivo dal 1997 con moltissime realizzazioni di prestigio nei vari campi di applicazione. Dal 2007 EAE è direttamente presente con la propria filiale EAE Italia, per garantire ancora migliori servizi pre e post-vendita, inclusi i rilievi in campo e la preparazione dei disegni di progetto, e tempi di consegna estremamente rapidi grazie alla grande quantità di materiale disponibile a magazzino.

Il nostro Team