I condotti sbarre rappresentano la scelta più efficace ed innovativa per collegamenti elettrici di media/alta potenza ed impianti di illuminazione.
Una vera e propria evoluzione rispetto alle tradizionali soluzioni in cavo.
I condotti sbarre sono progettati per ridurre al minimo gli ingombri, semplificando notevolmente l’attività di progettazione, installazione e manutenzione, con un considerevole risparmio dal punto di vista economico.
Tecnologia ideale in settori come ospedali, grandi industrie (automotive, energia, siderurgia), oil & gas, data center, centri commerciali, palazzi, uffici, hotel, impianti sportivi, centrali elettriche, metropolitane, ferrovie; tutti ambiti in cui risparmiare spazio e tempi di installazione è fondamentale.
Vincente anche sul fronte sicurezza, la scelta del condotto sbarre riduce notevolmente i campi magnetici e garantisce maggior resistenza al corto circuito.
Il sistema di distribuzione di energia in condotti sbarre è stato introdotto per la prima volta in America negli anni ’30 per soddisfare le esigenze dei grattacieli e delle mutevoli tecnologie di produzione nelle fabbriche.
Il sistema iniziò ad essere utilizzato anche in Giappone ed in Europa negli anni ’50.
EAE Elektrik A.Ş. ne iniziò la produzione e l’utilizzo in Turchia negli anni ’70 precorrendo le necessità delle tecnologie degli ultimi decenni.
Con la loro configurazione modulare, i sistemi di condotti sbarre EAE E-Line soddisfano tutti i requisiti di alimentazione per imprese ed edifici.
È possibile ottenere modifiche di layout, l’aggiunta di macchinari e la fornitura di energia in vari punti senza interrompere le parti operative della struttura.
L’alimentazione viene distribuita tramite barre isolate all’interno di un involucro in lamiera o alluminio ed è distribuita in modo sicuro utilizzando cassette di derivazione che possono essere inserite o disinserite in sicurezza dalle prese di derivazione lungo la lunghezza della sbarra senza interrompere l’alimentazione ad altre apparecchiature fornite dalla sbarra stessa.
I condotti sbarre E-Line, dotati di certificati di collaudo internazionali, possono essere ampliati, sostituiti, spostati o riutilizzati quando necessario.
Ottenere energia utilizzando cassette di derivazione posizionate ovunque lungo il percorso delle sbarre risulta quindi estremamente facile, economico e sicuro.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente tra 950A e 5700A.
E-Line MV è il condotto sbarre in resina con protezione metallica adatto per la media tensione assicurando una trasmissione di potenza sicura ed efficace.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente tra 400A e 6300A.
Sia per i conduttori in alluminio da 1000A che per conduttori in rame da 1250A la gamma dispone di finestre plug-in su entrambi i lati.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente tra 630A e 6300A.
Protetto contro le esplosioni e compatibile con i moduli del condotto E-Line KX, la linea E-Line CR (Cast Resin Busbar) è di classe IP 68.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione dell’energia nei livelli di corrente tra 160A e 800A.
Le soluzioni disponibili comprendono cassette in lamiera con interruttori automatici o in plastica compatibili con interruttori automatici miniaturizzati.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente tra 100A e 225A.
La gamma E-Line MK offre soluzioni economicamente vantaggiose per il fabbisogno di diverse quantità di energia attraverso la gamma di cassette di derivazione in plastica.
E-Line KAM fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente di 25A-32A mentre E-Line KAP per i valori di 40A-63A.
Sono stati progettati per alimentare sistemi di piccola potenza e possono essere utilizzati per fornire energia a dispositivi di tipo diverso dall’industriale al decorativo.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente di 25A, 32A o 40A monofase o trifase in edifici e strutture industriali.
Le spine di derivazione da 10A / 16A (con e senza fusibili a cartuccia) sono progettate per alimentare i circuiti di illuminazione in base alle loro caratteristiche.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia tra 160A e 800A.
Per alimentare le infrastrutture IT nel mondo Data Center, EAE offre un sistema di condotti sbarre altamente flessibile e affidabile per affrontare la sfida della scalabilità trovando una soluzione per future modifiche e integrazioni.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente tra 100A e 225A.
L’utilizzo di condotti sbarre in Cast Resin come E-Line CCR porta molti vantaggi nelle installazioni esterne come in centrali elettriche e applicazioni Oil &Gas.
Fornisce il trasferimento e la distribuzione di energia nei livelli di corrente di 25-40-63A.
Il sistema di condotti sbarre KY-S è adatto a ogni tipo di illuminazione, presa e circuito a bassa potenza.
La gamma E-Line URC è progettata per fornire energia continua alle macchine in movimento. Il sistema è facile da installare e può essere utilizzato in impianti situati sia all’esterno che all’interno.
Offre una soluzione sicura per funzionamenti prolungati.
La gamma E-Line TB è progettata per fornire energia continua alle macchine in movimento.
La fornitura continua di energia e il movimento del sistema sono garantiti da collettori di corrente collegati al sistema meccanicamente.
I condotti sbarre EAE E-Line hanno caratteristiche strutturali che non richiedono particolari manutenzioni.
Ogni componente del sistema è modulare e può essere installato e disinstallato facilmente. Se necessario, l’intero sistema può essere spostato in un’altra posizione.
Oltre alla loro funzionalità, l’attenzione al design ed ai dettagli dei condotti sbarre E-Line soddisfano le esigenze degli edifici più moderni ed innovativi.
Grazie alla loro struttura modulare ed alle loro caratteristiche specifiche, i sistemi di sbarre E-Line forniscono soluzioni facili, economiche, veloci e moderne per il trasferimento di macchinari e apparecchiature simili nelle imprese commerciali.
Tutte le modifiche e le aggiunte possono essere eseguite facilmente senza interrompere il funzionamento dell’impianto.
Compila il modulo seguente