Condotti Sbarre
La gamma E-Line URC è progettata per fornire energia continua alle macchine in movimento. Il sistema è facile da installare e può essere utilizzato in impianti situati sia all’esterno che all’interno.
Offre una soluzione sicura per funzionamenti prolungati poiché non ci sono cavi in movimento, che potrebbero essere causa di incidenti e malfunzionamenti.
Il sistema E-Line URC comprende un’unità di alimentazione con testata di chiusura che fornisce energia ai conduttori realizzati in rame, acciaio zincato o alluminio con superficie di contatto in acciaio inox. L’energia viene fornita alla macchina tramite un collettore in movimento che corre lungo tutta la lunghezza dei conduttori. Un modulo di espansione protegge il sistema installato da sollecitazioni meccaniche esterne. Ciascuna estremità del condotto sbarre è inoltre dotata di chiusura, per poter completare l’installazione in tutta sicurezza.
Il sistema di condotti sbarre a conduttore singolo viene utilizzato in applicazioni con elevati requisiti di corrente, dove ogni fase è separata individualmente in corpi separati. Il materiale del corpo ha un intervallo di temperatura C-PVC di -40 +55° C o un intervallo di temperatura PC (PoliCarbon) di -40, +100° C, i conduttori sono in lamiera, rame o alluminio.
La trasmissione di corrente avviene al movimento dei trolley.
Compila il modulo seguente