EAE ITALIA #FutureTogether Think Lean, Live Lean

TECHNICAL CORNER & NEWS

EAE Italia all’OMC Med Energy Conference & Exhibition 2021

Data e Luogo: 28-30 Settembre 2021, Ravenna

RIPENSARE ENERGIA INSIEME, ALLEANZE PER UN FUTURO ENERGETICO SOSTENIBILE

In oltre 25 anni l’OMC Offshore Mediterranean Conference and Exhibition di Ravenna, ora ribattezzata OMC Med Energy Conference and Exhibition, è diventata l’evento leader nella regione mediterranea per approfondimenti energetici.

Negli anni più recenti la crescente consapevolezza dell’opinione pubblica sui cambiamenti climatici ha spinto l’industria petrolifera e del gas verso un mix energetico a basse emissioni di carbonio.

Sono risultati fondamentali gli ultimi importati investimenti sull’innovazione che sarà la chiave per iniziare a riposizionare l’energia, muovendosi verso la neutralità del carbonio e le pratiche di valorizzazione del gas, sviluppando allo stesso tempo fonti di energia pulita per fornire soluzioni per un futuro sostenibile a basse emissioni.

Creare valore a lungo termine e abbracciare la transizione energetica come un’opportunità per crescere in tempi di grande incertezza è una sfida cruciale.

EAE Italia era presente in questo importante evento per sottolineare il nostro impegno verso la sostenibilità e l’attenzione per l’ambiente e l’utilizzo delle risorse.

L’intero gruppo EAE con la sua continua attenzione alle nuove tecnologie e soluzioni innovative, insieme ai suoi impianti di produzione certificati Leed Gold, mira ad essere uno dei principali attori nella prossima New Energy Transition.

La collaborazione attiva con i principali attori della Transizione Energetica, ha già portato EAE a fornire e studiare soluzioni nei settori DC Energy Storage, Wind Farm, Green Hydrogen e E-mobility.

Condividi

ALTRE NEWS

EAE ITALIA ALLA 49° STRAMILANO

Dopo due anni di stop, oltre 55.000 persone hanno partecipato alla 49° edizione della Stramilano e anche noi di EAE Italia c’eravamo! Complimenti a tutti

BISOGNO DI AIUTO?

Siamo qui per quello

Compila il modulo seguente