EAE ITALIA #FutureTogether Think Lean, Live Lean
Cerca
Close this search box.

TECHNICAL CORNER & NEWS

Scopri la Nuova Linea E-line KX-EMS di EAE

Il sistema KX EMS di EAE rappresenta una rivoluzione tecnologica nel mondo dei condotti sbarre per applicazioni a bassa tensione. Progettato per ridurre al minimo l’impatto del campo magnetico generato dalle correnti elettriche, garantisce massima sicurezza anche in ambienti sensibili e ad alta densità di occupazione, come ospedali, scuole, uffici e strutture industriali.

Le sue caratteristiche principali sono:

  • totale abbattimento del campo magnetico: il campo magnetico scompare letteralmente, perdendosi nel rumore di fondo. L’obiettivo di qualità previsto dal normatore è 3µT, EAE ha valori di campo al di sotto degli 0,4µT.
  • totale combinabilità tra le famiglie EAE: il condotto si combina con tutti gli elementi della famiglia KX, CR e CCR. È una caratteristica unica che determina un vantaggio tecnico sostanziale e una versatilità in impianti che prevedono IP55, IP68, ATEX, etc.
  • certificazione: come tutte le famiglie EAE, anche la nuova famiglia è certificata. Tutti i valori dichiarati sono misurati o interpolati sotto stretto controllo del DEKRA, garantendo ai clienti e agli utilizzatori lo stesso livello di professionalità che da più di 50 anni contraddistingue il gruppo EAE.

Queste caratteristiche rendono il KX EMS una soluzione all’avanguardia per il suo impegno verso la sicurezza e la possibilità di installarlo in qualsiasi Paese del mondo, garantendo il massimo della protezione per le persone e le infrastrutture.

Per saperne di più, dai un’occhiata al nostro catalogo disponibile qui.

Condividi

ALTRE NEWS

EAE al DCN di Milano 2023

Anche quest’anno EAE Italia ha partecipato al DCN di Milano. Quella del 2023 è stata un’edizione veramente importante sotto diversi punti di vista. Innanzitutto, essa

BISOGNO DI AIUTO?

Siamo qui per quello

Compila il modulo seguente